Emergenza COVID-19

Misure di Controllo e Distanziamento Sociale

Ripartire in sicurezza con la “Fase 2”

La situazione che stiamo vivendo impone, anche dopo la conclusione della fase di emergenza, l’attuazione di adeguate ed efficaci regole comportamentali per consentire l’avviamento e la gestione delle attività produttive in modalità sicura, nel rispetto delle regole di gestione degli spazi produttivi, collaborativi e ricreativi e di quelle relative all’accesso ed alla gestione dei flussi del personale.
La convergenza trai nuovi requisiti di tutela della salute, di sicurezza, di safety e di conformità con la privacy determinano – anche attraverso l’utilizzo di alcune tecnologie abilitanti – la realizzazione di un sistema per la gestione controllata, automatizzata e ottimizzata di dipendenti, collaboratori, consulenti, clienti e fornitori, con un forte orientamento al più rapido ripristino e mantenimento di elevati livelli produttivi e di compatibilità con i costi.

Di seguito viene descritte le nostra proposta per l’adozione di soluzioni e servizi di controllo accessi con controllo della temperatura, atto a favorire e gestire l’accesso presso la sede/il punto vendita, durante la prossima cosiddetta Fase 2 – Covid-19

Termo-Scanner Biometrici

Le soluzione più adottate per il contenimento della pandemia in cui tutto il pianeta sta attraversando è l’utilizzo di termo scanner biometrici, in grado a distanza di verificare l’accesso dell’ individuo, tramite riconoscimento facciale o del palmo della mano, misurazione a distanza della temperatura corporea e controllo se si indossa la mascherina cosi’ come da DPCM, i termo-scanner utilizzati da DSS oltre ad aver un’ altissima efficacia e precisione hanno anche la possibilità di essere montati su appositi tornelli per aree in cui non c’e’ personale per il controllo, in modo da non dover pensare a chi del personale (spesso ridotto dall’ emergenza) far fare i controlli, tutto sarà fatto in maniera automatica ed in massima sicurezza.

Le nostre proposte sono come sempre ben vagliate e scelte in base alle migliori tecnologie presenti sul mercato, sistemi testati e garantiti solo da produttori specializzati del settore.

Molteplici sia i vantaggi che le soluzioni in cui sono applicabili i termo-scanner, oltre aiutare a combattere il contagio da COVID-19 possono essere utilizzati come vere e proprie Reception Virtuali, verifica le loro grandi potenzialità, non esitare nel contattarci.

Cosa offrono i nostri prodotti

Verifica Temperatura

Effettua un’analisi della temperatura corporea dell’utente con avviso vocale e sonoro.

Ambienti Sanificati

Specifico soprattutto in ambienti in cui è obbligatorio mantenere un alto il livello di igiene.

Verifica Mascherina

Essere in grado di riconoscere se un utente indossa o meno la mascherina di protezione

Previene i Contagi

Evita e previene il contagio tra i lavoratori o le persone che accedono alla tua azienda.

Verifica Personale

Gestione degli accessi  tramite verifica biometrica del volto e del palmo della mano.

Semplice Installazione

Può essere installato su tornelli, varchi, e tramite apposite staffe anche banconi e pareti.

Prodotti

Tornello accessi standard

Specifiche Tecniche

Tornello accessi versione PRO

Specifiche Tecniche

Termoscanner Biometrico

Specifiche Tecniche

Termoscanner Biometrico PRO

Specifiche Tecniche

DS1000S

Tornello combinato con hardware di controllo meccanico, elettronico, con microprocessore e tecnologia RFID.
Considerando la disponibilità di diverse dimensioni, il tornello DS1000S è una soluzione utile per fornire il controllo degli accessi indipendente, abbinato ad un termoscanner per il periodo di emergenza covid-19 e per le persone con bisogni speciali / disabili.

 

 

 

 

DS1000 PRO

Il modo classico e sicuro per proteggere i tuoi locali. Sono ampiamente utilizzati in varie applicazioni in ambienti interni. Si adattano perfettamente come opzione economica negli edifici per uffici e in altre applicazioni correlate.Progettato per un funzionamento regolare e silenzioso nell’efficienza energetica.
È realizzato in acciaio inossidabile che lo rende estremamente resistente, è anche sorprendentemente compatto e progettato per funzionare in piccoli spazi di lavoro.

 

 

DS-SpeedFace TD

Il termo-scanner con misurazione della temperatura corporea e rilevamento della mascherina (DS-SpeedFace TD) sarà una scelta perfetta per aiutare a ridurre la diffusione di germi e prevenire le infezioni direttamente in ogni punto di accesso di qualsiasi locale e area pubblica come ospedali, fabbriche, scuole , edifici commerciali, stazioni durante lo scoppio di malattie infettive e contagiose con la sua misurazione della temperatura corporea rapida e accurata e le funzioni di identificazione individuale mascherate mediante la verifica del viso e del palmo.

DS-ProFace X TD

Il DS-ProFace X TD sistema completo di accessi può aiutare anche nella sorveglianza delle malattie trasmissibili. Durante le epidemie di malattie infettive e contagiose, i terminali di riconoscimento con febbre e rilevazione della mascherina dovrebbero essere la scelta perfetta. Consente una misurazione della temperatura corporea rapida e accurata e l’identificazione individuale della mascherina durante la verifica del viso e del palmo in tutti i punti di accesso, utile per combattere la diffusione di focolai di malattie, specialmente in ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, stazioni e altri pubblici le zone.

 

Credito d’imposta per sanificazione ambienti di lavoro e acquisti dispositivi di protezione individuale

DETRAIBILE AL 50%

Il dispositivo beneficia delle agevolazioni fiscali previste dalla legge di bilancio del 2020 in quanto classificato nella categoria “dispositivi di sicurezza”.