DSS Security

ISTITUTO DI VIGILANZA DEL GRUPPO DSS

DSS Security, Istituto di Vigilanza del gruppo DSS, con la sua centrale operativa attiva 24 ore su 24 ore e 365 giorni l’anno, presidiata esclusivamente da Guardie Particolari Giurate, con licenza prefettizia n.0150 del 2 gennaio 2018 rilasciata ai sensi dell’art 134 e seguenti del TESTO UNICO delle leggi di pubblica sicurezza è leader di settore dei servizi di televigilanza e telesorveglianza satellitare e gestione in tempo reale di allarmi provenienti da mezzi mobili ed impianti fissi, pubblici e privati.

Da sempre la DSS si è contraddistinta dalle altre aziende del settore per l’elevata professionalità e competenza.

Servizi

Centrale Operativa H24

ON DEMAND

Centrale Operativa H24

GESTIONE ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA

Centrale Operativa H24

ACTIVE MONITORING

Centrale Operativa H24

ON DEMAND

Alla richiesta di intervento da parte del cliente, i nostri operatori della control room, effettueranno i dovuti controlli applicando le procedure di sicurezza concordate.

Centrale Operativa H24

GESTIONE ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA

Gestione attiva in tempo reale della segnalazione di allarmi provenienti da veicoli e/o impianti fissi mediante operatori della control room che effettueranno i dovuti controlli applicando le procedure di sicurezza concordate.

Centrale Operativa H24

ACTIVE MONITORING

Sicurezza proattiva, monitoring degli spostamenti e delle soste dei veicoli mediante l’utilizzo di tecnologie di geofencing e controllo di coerenza della rotta. la centrale operativa vigila attivamente sugli spostamenti di mezzi e asset assicurando un livello di prevenzione e deterrenza di furti e rapine. Le attività di reporting dell’Active Monitoring offrono un valore aggiunto alle aziende che va oltre la sicurezza fornendo indicatori oggettivi della qualità del trasporto e degli spostamenti, il rispetto delle rotte, delle soste e dei tempi di percorrenza, le condizioni di shock o di temperatura a cui viene sottoposta la merce.